Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Britain’s Got Talent: Alex Magala mangia spade

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Alex Magala è il mangiatore di spade che ha incantato il pubblico di Britain’s Got Talent. L’uomo di origine moldava si è presentato sul palco e davanti ai giudici ha ingoiato una spada per poi esibirsi in una serie incredibile di salti mortali. Già vincitore di Russia’s Got Talent nel 2013, Alex Magala sui social network si diverte ad emulare Dan Bilzerian, il miliardario australiano, tra foto con spogliarelliste, armi e foto con pali da lap dance seminudo.

Il sito Dagospia scrive che il giovane Alex Magala, che ha appena 26 anni, dopo aver vinto la versione russa del talent show si è trasferito negli Stati Uniti e ora sta partecipando alla versione inglese:

“Alexandr Magala ha incantato il pubblico di “Britain’s Got Talent” ingoiando le spade, ma la sua vita è ancora più folle. Sul suo Instagram posa seminudo con spogliarelliste e pistole, si fa selfie accanto ai culi delle ballerine di pole dance, o in boxer aderenti, con il pacco bene in vista, si riprende mentre sniffa quello che dice essere zucchero, tira soldi addosso a modelle in bikini.

Alex ha 26 anni è nato in Moldova e nel 2013 ha vinto il “Russia’s Got Talent”. E’ assetato di fama, si è trasferito in America e ora prova a vincere la versione britannica del programma. La sua dissolutezza però potrebbe essere controproducente, perché la sua immagine social non è compatibile con quella di un programma per famiglie. Più che un nuovo talento, sembra il nuovo Bilzerian”.

Immagine 1 di 12
  • VIDEO YOUTUBE Britain's Got Talent: Alex Magala mangia spade
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'