Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Bus travolge le auto in fila in autostrada: 4 morti, 16 feriti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un terribile incidente si è verificato in Corea del Sud, dove un bus si è schiantato contro le macchine in fila in autostrada. L’autista non si è accorto della coda che si era formata all’ingresso di una galleria e così evitare l’impatto è stato impossibile: il pullman ha travolto le auto in fila, uccidendo 4 donne e ferendo altre 16 persone nello schianto,

Una famiglia che proveniva dalla direzione di marcia opposta ha ripreso con lo smartphone le immagini del terribile incidente, in cui si vede il bus viaggiare a grande velocità. Il bus sta proseguendo il suo cammino, ma non si accorge in tempo del fatto che le auto davanti a lui sono ferme in fila. L’autista non riesce a evitare l’impatto e tampona una prima auto, che non ferma però la sua corsa. Il pullman prosegue allora nel travolgere altre auto in fila fino a schiantarsi contro la galleria, lasciando dietro di sé un inferno di lamiere.

Il terribile incidente è avvenuto in Corea del Sud e, vedendo le immagini caricate anche su YouTube, era difficile che non ci fossero vittime. Il bilancio così è stato di 4 morti, che sarebbero tutte donne, e di almeno 16 feriti.

(Frame da YouTube)

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Bus travolge le auto in fila in autostrada: 4 morti, 16 feriti
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'