VIDEO YOUTUBE Clown armato di coltello cerca di fare irruzione in una casa

di Redazione Blit
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Clown armato di coltello cerca di fare irruzione in una casa

VIDEO YOUTUBE Clown armato di coltello cerca di fare irruzione in una casa

NEW YORK – Inquietanti clown stanno spaventando gli Stati Uniti. Dopo l’arrivo del remake di IT, il film sul pagliaccio assassino, gli avvistamenti di uomini vestiti a clown che si aggirano con fare inquietante per le strade degli Stati Uniti sono aumentati. L’ultimo arriva da una telecamera di videosorveglianza di una casa, con il proprietario che ha trovato un clown armato di grande coltello che cercava di aprire la porta della sua abitazione.

 

A partire dal South Carolina, sono numerosi gli avvistamenti di clown che infastidiscono i passanti nei parchi e qualcuno ha pensato che potesse esserci un incremento legato proprio al ritorno d It, il pagliaccio nato dalla penna di Stephen King, nei cinema. Intanto gli avvistamenti continuano ad aumentare: la polizia del Kentucky ha arrestato un giovane di 20 anni sorpreso con un vestito da clown e un fare minaccioso, mentre in Tennessee, è stato arrestato un uomo di 64 anni che ha ammesso di vestirsi da clown e minacciare i bambini. Avvistamenti simili sono stati segnalati anche in Kentucky, Arkansas, Mississippi e South Carolina.

L’ultimo è stato documentato da uno spaventato proprietario di una casa che ha condiviso su LiveLeak e su YouTube il filmato di un uomo vestito da pagliaccio e armato di un lungo coltello che alle 2 di notte cerca di introdursi nella villa e si aggira minaccioso per il giardino. Una testimonianza di quanto la situazione stia scappando di mano.