Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Coccodrillo passeggia sulla spiaggia: i turisti…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

COZUMEL – Immaginate di prendere il sole e rilassarvi sulle coste di Palancar, spiaggia sull’isola di Cozumel in Messico, quando dalla foresta arriva un gigantesco coccodrillo. Il primo istinto per il turista colto alla sprovvista sarà quello di scappare. O almeno, questo è quello che si farebbe. I tempi però sono cambiati e per i turisti in Messico il primo istinto ormai è quello di prendere in mano lo smartphone e catturare le foto e i video dell’invasione da parte del coccodrillo, per poi caricarli sui social network e raccontare divertiti l’incontro ravvicinato.

Nel video caricato su YouTube dagli utenti si vede infatti chiaramente il momento in cui il coccodrillo arriva sulla spiaggia di Palancar e inizia a girare indisturbato tra i lettini, mentre una persona della sicurezza dell’hotel inizia a invitare la gente ad uscire dall’acqua e avvisa del pericolo i turisti. Il coccodrillo però non sembra nemmeno accorgersi di loro e se ne sta tranquillo e beato sulla spiaggia, camminando lentamente verso l’acqua.

Poi, come se nulla fosse, entra a riva e sparisce in mare davanti agli occhi dei turisti, ma soprattutto davanti agli obiettivi delle videocamere dei loro smartphone, che hanno ripreso tutta la scena surreale dell’animale, la cui tranquillità nel proseguire per la sua strada ha scatenato la curiosità di chi lo guardava.

(Frame da YouTube)

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Coccodrillo passeggia sulla spiaggia: i turisti...
Immagine 1 di 5