Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Distrugge auto e minaccia passanti col machete

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ISTANBUL – Un detenuto in permesso premio per buona condotta difficilmente potrà tornare in liberà dopo quello che ha fatto a Kayseri, una città nella Turchia centrale. L’uomo stava guidando la sua auto, quando terribilmente ubriaco ha urtato due vetture. Poi, nel tentativo di fuggire, ne ha urtate altre e la folla si è inferocita. L’uomo invece di calmarsi, in tutta risposta è uscito dalla sua vettura armato di machete e ha iniziato a minacciare i passanti.

L’incredibile scena, che ricorda quella del videogioco Gta, è stata ripresa da un uomo che affacciandosi al balcone di casa sua ha potuto filmare quanto stava accadendo in strada e il video è stato riproposto dall’emittente televisiva Ntv in Turchia.

Nel video si vede l’uomo che tenta di fuggire dopo aver speronato alcune auto e prima di scontrarsi con un’altra vettura che proveniva in senso contrario. La folla, notando il comportamento, lo circonda furiosa e tenta di farlo scendere dalla macchina per linciarlo. L’uomo però non si dà per vinto ed esce dalla vettura con un machete in mano, cercando poi di aggredire e minacciando chiunque gli si trovasse davanti.

L’uscita per buona condotta del detenuto, che era insieme alla sua fidanzata, finisce così con la polizia che lo arresta e lo riporta velocemente in carcere.


PER SAPERNE DI PIU'