VIDEO YOUTUBE Donald Trump a bimba: “Uscirò con te tra 10 anni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Ottobre 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Donald Trump a bimba: "Uscirò con te tra 10 anni..."

VIDEO YOUTUBE Donald Trump a bimba: “Uscirò con te tra 10 anni…”

NEW YORK – Donald Trump non riesce a trattenersi nemmeno quando si tratta di bambine e quella che vorrebbe essere una verve comica sconfina nel cattivo gusto. “Ci vediamo tra dieci anni“, lasciando intendere che potesse trattarsi di un appuntamento romantico, questa la frase che il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha rivolto ad una bimba di circa 10 anni.

Dopo le accuse di sessismo, razzismo e molestie ora potrebbero arrivarne anche di più gravi, dopo che un filmato ha iniziato a circolare in rete. Nel filmato che risale al 1992, e che è stato trasmesso dalla Cbs News, si vede il candidato Trump “fissare” un appuntamento galante con una bambina di appena 10 anni, lui che di anni ne aveva 46.

Donald Trump era ospite della rete televisiva per un programma in onda a Natale che è stato registrato nella Trump Tower. Nel video si vede un gruppo di bambine che si trovano sulle scale mobili e il candidato si rivolge ad una bimba e le chiede se sta aspettando per salire. La bimba risponde di sì e poi Trump si lascia andare ad un commento: “Uscirò con lei tra 10 anni”. Commento che, stando ad alcune fonti, il candidato avrebbe già fatto diverse volte in passato. Considerando le dichiarazioni di Trump sulla figlia Ivanka, le sue frasi ormai non sembrano più tanto shock.