Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Donna da sola in strada di notte: aggredita ma riesce a salvarsi

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una donna che cammina sola di notte in strada è la vittima perfetta dei malintenzionati. Un video registrato a Manchester dalle telecamere di sorveglianza di un edificio mostrano il momento esatto in cui un uomo in bicicletta insegue una donna e la aggredisce armato di coltello, cercando di rapirla. La donna è riuscita però a fuggire e chiedere aiuto alla polizia, che ora ha pubblicato il video nella speranza di trovare l’aggressore e ottenere nuove informazioni sul terribile episodio.

Il Daily Mail scrive che l’aggressione in piena notte è l’incubo di ogni persona che si aggira per le strade deserte. Il rischio infatti è quello di trovarsi in una strada di notte da soli, in balia di chi potrebbe avere brutte intenzioni. Questo è quanto accaduto ad una donna la notte del 18 agosto, quando passeggiando per Fern Street a Bolton, vicino Manchester,  è stata aggredita da un uomo. Nel video diramato dalla polizia si vede l’uomo seguirla per alcuni minuti in bicicletta, fino a quando non le si avvicina armato di coltello e cerca di trascinarla in un vicolo.

La donna però è riuscita a reagire e a scappare dal suo aggressore, che indossava una polo grigia, pantaloni neri, scarpe bianche e un cappello da baseball, e ha dato l’allarme. La polizia ora sta cercando l’uomo, che potrebbe essere responsabile di un’altra aggressione, e ha pubblicato il video nella speranza di ottenere informazioni utili e di trovare testimoni che possano aiutare a catturarlo.

Immagine 1 di 7
  • VIDEO YOUTUBE Donna da sola in strada di notte: aggredita ma riesce a salvarsi 7
Immagine 1 di 7

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'