Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Ecuador, partita di calcio termina 44 a 1

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – VIDEO YOUTUBE Ecuador, partita di calcio termina 44 a 1. Un match valido per la seconda divisione del campionato ecuadoriano di calcio è terminata 44 a 1. In campo si sfidavano il Pelileo Sporting Club e l’Inti Native. Il video intanto, in soli due giorni ha raccolto più di 500mila visualizzazioni. 

Questo risultato appare a prima vista incredibile e da Guinness dei primati. A quanto pare però 45 reti in una partita non è una cifra da record in una partita ufficiale: come scrive Repubblica

“nel 2002, infatti, in Madagascar un match terminò addirittura 149-0 (anche se furono tutti autogol, siglati in segno di protesta contro l’arbitraggio)”.

Ad aprile, sul web era comparso l’autogol più ridicolo di sempre.  Le immagini si riferiscono al campionato di Tahiti: qui, il portiere prova a fare un passaggio con i piedi ma sbaglia decisamente mira. Decisamente. Mickael Roche della squadra tahitiana del Dragon, in un eccesso di fiducia ha segnato uno dei peggior autogol dell’anno. Nel tentativo di passare di prima il pallone a un difensore, Roche ha infatti spinto il pallone nella sua porta.

Immagine 1 di 5
  • Ecuador, partita di calcio termina 44 a 14
Immagine 1 di 5