VIDEO YOUTUBE Entra in ospedale con coltello piantato nel cervello

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 16 Novembre 2016 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Entra in ospedale con coltello piantato nel cervello

VIDEO YOUTUBE Entra in ospedale con coltello piantato nel cervello

LIMA – E’ entrato in ospedale perfettamente cosciente. Camminando sulle sue gambe, come se nulla fosse. Solo che il protagonista di questa storia e dell’impressionante video preso da YouTube che pubblichiamo, ha un coltello ben piantato nella testa.  Si tratta di un tassista di 28 anni Clever Campos Oyarce. Non appena entrato in ospedale l’uomo è stato preso in consegna dai medici e subito sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Poco chiare le circostanze dell’accoltellamento.  I media locali hanno scritto che il tassista è stato accoltellato alla fine di una lunga lite con un altro uomo.

I medici, invece, hanno subito sottolineato l’estrema gravità delle ferite di Oyarce: il tassista aveva una grave lesione cerebrale ed è “assolutamente sorprendente” secondo i dottori, che fosse ancora in grado di camminare sulle sue gambe e di parlare in modo comprensibile. Sempre i medici, al termine dell’intervento, hanno scelto il silenzio e la cautela rifiutando di dare un aggiornamento immediato sulle condizioni del tassista.

Il video, fortemente sconsigliato a un pubblico sensibile: