Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Figlio va in moto e la madre…lo investe con la macchina

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

KENT – Il figlio decide di provare la sua moto e monta orgoglioso una videocamera GoPro sul suo casco. La madre, che è in auto nel parcheggio con lui, non sembra molto contenta che il giovane viaggi in moto, ma di certo non può opporsi. Il ragazzo allora inizia il suo giro in moto, ma arrivato al semaforo, proprio quando si ferma, ecco che viene urtato da un’auto e la moto finisce in terra. Neanche a dirlo, a guidare la vettura era proprio la bionda mamma che lo aveva salutato qualche minuto prima.

Il video che è stato caricato su YouTube mostra tutto il percorso fatto dal ragazzo, che in sella alla sua moto percorre le strade della città di Kent e che sembra divertirsi molto. Prima di tutto saluta la madre, il cui viso alla vista del figlio in moto è decisamente preoccupato. Come darle torto d’altronde, dato che le moto sono sicuramente più pericolose in caso di incidente.

Poi il giovane si mette alla guida, percorrendo dei lunghi viali e fermandosi ad un paio di incroci. Tutto sembra filare liscio quando all’improvviso scende dalla moto e si vede un’auto grigia andargli addosso. La moto cade rovinosamente in terra, ma per fortuna il ragazzo non era più in sella. Dall’auto, a sorpresa, appare una bionda signora dall’aria dispiaciuta che continua a chiedere scusa. E sì, la tamponatrice era proprio la madre. Un incidente che si risolve al meglio, senza feriti a parte la moto, e che ha fatto scattare l’ilarità della mente, che allude che la mamma sarà stata anche dispiaciuta, ma il suo subconscio forse no.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Figlio va in moto e la madre...lo investe con la macchina
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'