VIDEO YOUTUBE Friends, il finale alternativo in cui Chandler…muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Friends, il finale alternativo in cui Chandler...muore

VIDEO YOUTUBE Friends, il finale alternativo in cui Chandler…muore

ROMA – Un finale alternativo per la famosissima serie televisiva Friends è stato girato da un fan ed è piaciuto talmente tanto da essere rilanciato su YouTube e sui social network. Un finale decisamente a sorpresa, in cui il simpatico Chandler Bing muore e torna come fantasma a tormentare con la sua gelosia Monica e Joey che si sono consolati tra loro.

Si tratta solo di un finale non ufficiale girato da un fan della serie, un vero e proprio corto che però ha raccolto la simpatia dei fan. Nel finale a sorpresa si vede Chandler in ospedale in fin di vita e la sua morte sconvolge il gruppo di amici. Monica diventa una alcolista e trova in Joey una spalla su cui piangere e un amico in cui trovare conforto, tanto che i due finiscono per innamorarsi. Davanti al loro amore, Chandler torna come fantasma perché geloso della neo-coppia e li tormenta con il suo sarcasmo dall’al di là.

Il finale è piaciuto talmente tanto ai fan che lo hanno rilanciato, ma è scattata sul web la domanda: e se tutto fosse stato frutto di una fantasia dell’eccentrica Phoebe?