Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Georginio Wijnaldum show: palleggio con effetto ottico

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Prima il pallone non c’è, poi compare dal nulla e inizia lo show. Il protagonista di uno strepitoso palleggio con effetto ottico, ma che sembra quasi magico, è Georginio Wijnaldum, un centrocampista dell’Olanda classe 1990. Il calciatore si stava riscaldando prima di una partita contro la Svezia, quando all’improvviso tra i suoi piedi compare un pallone e inizia a palleggiare.

Il video del palleggio, che sembra quasi magico, è stato rilanciato su YouTube e sui social network tra gli utenti che si chiedono da dove sia sbucato quel pallone, che sembra apparso come per magia. In realtà la sagoma del pallone non è visibile perché nascosta dal passaggio di un altro giocatore della nazionale olandese, scrive la Gazzetta dello Sport:

 

 

“Georginio Wijnaldum, stella del Liverpool e della nazionale olandese, passeggia a centrocampo senza palla. Poi, improvvisamente, un pallone si materializza tra i suoi piedi. Sembra un gioco di prestigio, al punto che per molti utenti si tratterebbe di un fake. In realtà la sagoma del pallone è nascosta dalla figura di un compagno di squadra che passa vicino a lui proprio in quel momento”.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE Georginio Wijnaldum show: palleggio con effetto ottico
Immagine 1 di 3

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'