Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Hotel Kuwait, pipì mischiata a succo frutta

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

KUWAIT CITY – Una donna sta preparando un bicchiere di succo di frutta da dare ad un cliente di un hotel nel Kuwait. Una donna che sta dietro di lei, mentre la cuoca prepara il succo si ficca un contenitore nei pantaloni. Dopo un po’ lo estrae e mescola la sua pipì al succo di frutta.

Sconosciuto il motivo per cui questa donna ha compiuto un gesto del genere. A seguire il video pubblicato sul web, sconsigliato ai cosiddetti “deboli di stomaco”.  

A marzo, un dipendente di una fabbrica di cereali della Kellogg’s si è calato le braghe e ha urinato sul nastro della linea di produzione. La scena è stata ripresa da una telecamera  ed ha scosso  l’opinione pubblica americana. Le immagini diffuse dalla piattaforma World Star Hip Hop, sarebbero state girate all’interno di uno stabilimento di Memphis, nel Tennessee. Il protagonista con molta probabilità potrebbe essere un dipendente della celebre multinazionale dei cereali.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il fatto risale al 2014, ma è stato pubblicato in rete soltanto ora. Nello stesso anno, proprio in quello stabilimento si verificarono tensioni tra sindacato, lavoratori e dirigenti dell’azienda.

Immagine 1 di 7
  • Hotel in Kuwait5 Hotel in Kuwait, pipì mischiata a succo frutta
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'