Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Il terribile attacco del pit bull al cucciolo di beagle

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BOSTON – Una donna passeggia con il suo cucciolo di beagle per le strade di Boston, negli Stati Uniti, quando un pit bull li aggredisce. Il cane si scaglia violentemente contro il cucciolo e lo azzanna al collo: la sua padrona cerca disperatamente di salvarlo, ma la violenza del pit bull si indirizza anche verso di lei. In difesa del cucciolo di beagle e della donna sono intervenuti gli altri passanti, che hanno cercato di staccare il cane dalle sue vittime, trascinandolo e prendendolo a calci. Alla fine il pit bull ha mollato la presa e il povero beagle se l’è cavata con una profonda ferita sul collo.

Uno dei passanti ha filmato la scena con il suo smartphone e il video dell’attacco del cane è stato pubblicato YouTube. Nel video si vede il cane che si avventa contro il cucciolo e la padrona che cerca di fare scudo con il suo corpo, mentre altri passanti intervengono in sua difesa. Raphael Fortin, un passante che ha assistito alla scena, ha raccontato quanto accaduto al Daily Mail:

“Il proprietario del pit bull ha detto di essere stato colpito in viso e che il suo cane per questo ha attaccato il cucciolo, ma non posso confermare che sia la verità”.

Una volta che i cani sono stati separati è arrivata la polizia, che ha prestato cure alla padrona del cane che è stata colpita al visto e che è stata portata poi in ospedale.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Il terribile attacco del pit bull al cucciolo di beagle
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'