Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Incide ciste sul collo: ecco cosa ne esce

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una ciste sotto la pelle grossa quanto una pallina da tennis. E’ quella che si è ritrovato un uomo americano, il cui nome è ignoto, che soffre di cisti sebacee, masse sottocutanee di materiale grasso e semisolido che possono raggiungere dimensioni anche di 5 o 6 centimetri.

In un video postato online, su YouTube, l’uomo mostra il momento in cui qualcuno, forse degli amici, gli incidono quella cisti e ne fanno uscire una palla di grasso cremosa.

L’uomo, spiega il tabloid britannico Mirror, dice di avere diverse di queste cisti in tutto il corpo che si sono infettate. Ma anziché rivolgersi ad un medico o ad un dermatologo, ha pensato di fare da solo, giusto con l’aiuto di qualche amico.

Nel filmato si vede proprio il momento in cui una donna, forse la fidanzata, gli incide la ciste con un coltello. A quel punto si vede uscire dal collo dell’uomo un liquido purulento. Nel video si sentono anche i bambini che assistono e si mettono ad urlare alla vista di quel che esce dal taglio. Non è chiaro se poi l’uomo abbia visitato finalmente un medico.

Il filmato è stato visualizzato migliaia di volte da quando è stato postato su YouTube e ripreso da diversi giornali britannici.

 

Immagine 1 di 4
  • VIDEO YOUTUBE Incide ciste sul collo: ecco cosa ne esce 5
Immagine 1 di 4

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'