Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Incidente al distributore di benzina: madre salva i figli

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WASHINGTON – Una donna si ferma al distributore di benzina per fare rifornimento, quando un’altra auto sbaglia manovra e nell’incidente investe l’erogatore facendolo cadere proprio sulla vettura. Dalla pompa di benzina si scatenano scintille ma la donna, madre di due figli, ha la prontezza di allontanare dal pericolo e dall’esplosione i suoi bambini che erano nell’auto in fiamme.

L’incidente è avvenuto nella stazione di benzina della Citgo a Farmington, negli Stati Uniti, ed è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti. Nelle immagini si vedono alcune persone fare rifornimento quando un uomo, 70 anni, accelera in retromarcia e urta un erogatore di benzina che finisce su un’auto.

In pochi attimi la situazione degenera, ma la mamma reagisce prontamente ed estrae i suoi figli dall’auto appena in tempo. Pochi minuti ancora infatti e sarebbero stati avvolti dalle fiamme della terribile esplosione causata dall’incidente. Anche Steve Delaura, che era dentro la sua auto con il figlio di due anni e il nipote di sette, è riuscito a fuggire poco prima che la sua vettura fosse investita dalle fiamme:

“C’erano fiamme ovunque. Il mio primo pensiero è andato ai bimbi. Li ho portati via e ci siamo messi al riparo”.

L’identità dell’uomo che ha provocato l’incidente non è stata rivelata e non è ancora chiaro quali accuse potranno essergli mosse: secondo una prima ricostruzione avrebbe accidentalmente premuto l’acceleratore al posto del freno.

Immagine 1 di 4
  • VIDEO YOUTUBE Incidente al distributore di benzina: madre salva i figli
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'