blitztv

VIDEO YOUTUBE Jared Leto gira per Roma e grida….parolacce

ROMA – Gridare parolacce in italiano ai passanti. Al classico “buongiorno” e “buonasera”, l’attore e premio Oscar Jared Leto ha preferito una parola decisamente più colorita. “Bocchino, bocchino”, gridava Jared Leto ai passanti con tanto di video pubblicato su Instagram, salvo poi cancellarlo dal social network.

Il sito Dagospia scrive che l’attore arrivato a Roma ha voluto imparare alcune parole in italiano, ma si è innamorato soprattutto delle parolacce e ha iniziato ad utilizzarle mentre camminava in strada:

“Una tradizione tipicamente italiana quella d’insegnare parolacce agli stranieri, che si trovino all’estero o in madrepatria fa poca differenza, e nella rete goliardica questa volta è finito il divo americano, provocando il sollazzo del mondo del web.

Riprendendosi con lo smartphone durante una passeggiata tra le vie di Roma, il cantante dei Thirty Seconds to Mars ha urlato “Bocchino, bocchino”, a più riprese. Dopo aver postato la breve clip sui social, l’artista s’è reso conto della gaffe e in pochi secondi ha condiviso il video di scuse”.

To Top