Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Jesse Wellens-Jeana Smith: addio famosa coppia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PHILADELPHIA – La famosa coppia di Youtubers, Jesse Wellens e Jeana Smith, in un video toccante ha annunciato la separazione. Da sette anni – per tutti i giorni – condividevano su Youtube decine di video, in cui si facevano degli scherzi, parlavano delle proprie vite o raccontavano del forte rapporto che li univa ai 9 milioni di followers.

Nell’ultimo video, intitolato “A new chapter” (un nuovo capitolo), mentre tentano di spiegare la travagliata decisione trattengono a stento le lacrime. Finora il video è stato visto 4,5 milioni di volte. Jesse spiega di “volersi prendere una pausa dai blog e dalla relazione” e ha annunciato il trasferimento a New York per cercare sua figlia, che probabilmente è stata adottata da una famiglia di New York. Jeana invece resterà a Philadelphia.

I due giovani, entrambi trentatreenni, spiegano che il blogging giornaliero dall’esterno può essere recepito come “tutto gioco e divertimento” ma la realtà, come spiega Jesse, è che è stato forse proprio questo a farli allontanare:

“I video hanno cominciato a mettere molta pressione sulla nostra coppia e in qualche modo hanno intossicato la nostra relazione”.

Dispiaciuto, spiega che condividere la propria vita di tutti i giorni con altre sette milioni di persone “non è salutare” e che, nella loro storia, si è trasformato in una sorta di faticoso impegno:

“So che molti di voi saranno delusi, ma a questo punto non mi interessa, voglio solo essere felice. Mi piacerebbe fare qualcosa di grande invece che condividere la mia vita con voi quotidianamente. Vi assicuro che non fa bene”.

Jeana, dal canto suo, spiega invece che non sempre tutto è realmente come si vede nei video:

“La gente pensa che le nostre vite siano perfette, ma abbiamo avuto molti problemi che ovviamente non venivano condivisi sul web”,

esortando le altre coppie a non seguire il loro esempio, ossia postando ogni giorno un nuovo video.

“A un certo punto pensavamo solo ed esclusivamente a un modo per far divertire ed essere felice chi ci guardava”,

ha ammesso. Jesse e Jeana non escludono altri video insieme, ma annunciano di aver chiuso definitivamente con il daily blogging di coppia. I fans, increduli, hanno commentato l’accaduto su Twitter perché i commenti al video Youtube sono stati disabilitati, in quanto i due non volevano più essere “giudicati pubblicamente”.

Immagine 1 di 8
  • VIDEO YOUTUBE Jesse Wellens-Jeana Smith: addio famosa coppia 3
Immagine 1 di 8

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'