VIDEO YOUTUBE Justin Bieber fa a pugni con un uomo

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2016 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Justin Bieber fa a pugni con un uomo

VIDEO YOUTUBE Justin Bieber fa a pugni con un uomo

CLEVELAND – Justin Bieber fa a pugni con un uomo, il video fa il giro del web. Il cantante canadese si trovava a Cleveland per assistere ad una partita dell’Nba, ma fuori dal suo albergo è stato coinvolto in una rissa e ha preso a pugni un uomo.

I motivi dello scontro non sono chiari: forse l’uomo, un fan, gli aveva chiesto di scattare una foto e Bieber si è rifiutato. La notizia è stata data dal sito di gossip americano TMZ e ripresa da Melty, che scrive:

Secondo quanto rivelato Justin Bieber, che proprio ieri ha preso in giro tutti presentando “sua figlia”, sarebbe stato aggredito da una persona molto più grande (sia d’età che fisicamente) di lui che gli avrebbe dato un pugno in faccia a quel punto il cantante si sarebbe difeso rispondendo ai pugni. Ne sarebbe nata una rissa e i due avrebbero iniziato a picchiarsi così forte da cadere a terra.

Un episodio davvero spiacevole che è stato fermato solo da alcune persone che hanno deciso di dividere Justin Bieber e l’uomo. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto né perché l’uomo abbia deciso di prendere a pugni il cantante anche se, secondo “TMZ”, potrebbe aver reagito così di fronte al rifiuto di Justin Bieber di fare una foto.