Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE, killer di Monaco: capelli neri, pelle olivastra

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MONACO – Sembra giovane, meno di 30 anni. Una maglietta blu, jeans, alto. Capelli neri e pelle olivastra: lo vediamo in queste immagini il killer di Monaco. La scena è ripresa fuori dal centro commerciale Olympia, la porta è quella che conduce al McDonald’s dove sono state uccise diverse persone.

L’inquadratura si concentra sulla scena: alcune persone corrono, evidentemente sono cominciati i primi spari, ma si accorgono subito di avere davanti un uomo armato. Il giovane, infatti apre il fuoco. Si vede immediatamente una ragazza con la maglietta rossa scappare in direzione opposta, insieme ad altre persone. Anche chi riprende inizia a correre.

Il centro commerciale Olympia è stato aperto nel 1972 in occasione delle Olimpiadi di Monaco. Si trova in una zona residenziale della città, a due fermate di metropolitana dallo stadio olimpico. Con i suoi 135 negozi, è uno dei più grandi della capitale bavarese, ed ospita anche grandi magazzini come Kaufhof to Karstadt ma anche l’Apple store e Zara.

Immagine 1 di 9
  • Monaco di Baviera: spari in centro commerciale, "molti morti"
Immagine 1 di 9

Di seguito foto Ansa:

Immagine 1 di 5
  • Monaco di Baviera: spari in centro commerciale, "Sei morti"
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'