Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Lo smalto commestibile al sapore di…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

HONG KONG – “Buono da leccarsi le dita“. E fin qui non c’è niente di speciale, uno spot già sentito tante volte. Ma il pollo fritto della Kentucky Fried Chicken (Kfc), catena statunitense di fast food, è andato oltre. Quanti vorrebbero davvero che il suo sapore rimasse sulle punte delle loro dita a tempo indefinito? Su questo punto si concentra la nuova campagna lanciata dalla catena a Hong Kong per pubblicizzare uno smalto commestibile per unghie al sapore di pollo.

Due le versioni: “Original” e “Hot and Spicy”. “L’ho provato personalmente in ufficio, quando lo stavano testando”, afferma Anna Mugglestone, direttrice della campagna pubblicitaria. “Sa veramente di pollo – continua la Mugglestone – E’ pazzesco non so come ci siano riusciti”.

Secondo la direttrice pubblicitaria della campagna, l’idea dello smalto è nata con l’intento di ricordare alle generazioni più giovani il sapore e l’affidabilità rappresentata dal marchio Kfc. La notizia è piaciuta molto alla stampa straniera: tra le testate che hanno approfondito la notizia si contano il Time, il New York Time e l’Inquirer. Ecco il video dello spot.

VIDEO YOUTUBE Lo smalto commestibile al sapore di...

VIDEO YOUTUBE Lo smalto commestibile al sapore di…

 


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'