Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Londra, spara in pieno giorno a due passanti con un fucile da caccia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un uomo in strada col capo coperto passeggia, poi all’improvviso estrae un fucile da caccia dal suo zaino, lo passa ad un altro e questo apre il fuoco contro due passanti, ferendoli. La sparatoria è avvenuta nel quartiere di Brixton, a Londra, e due persone sono rimaste ferite. La polizia ha diffuso le immagini della sparatoria e ritiene che i responsabili possano essere i membri di una gang che si aggira nel quartiere a sud di Londra.

Nel video ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un edificio si vede un uomo camminare con uno zaino, estrarne un fucile da caccia e poi passarlo ad un altro uomo in strada. Sono le 7 di sera del 12 maggio e la manovra sospetta termina con l’uomo in possesso del fucile che prende la mira e spara su due persone che stavano passeggiando, due ragazzi di 21 e 16 anni che sono rimasti feriti. Poi l’aggressore si allontana a bordo di una bicicletta, cercando di travisare il suo volto con una bandana.

Il Daily Mail scrive che la polizia sta indagando sul caso ormai da maggio e il detective Jo Ross ha spiegato che il ferito di 21 anni è stato molto fortunato e si è totalmente ripreso dalle ferite riportate, che erano decisamente gravi. L’allarme ora è alto per le strade di Brixton, sottolinea Ross, che spiega come avere in circolazione delle persone che girino armate pronte a sparare ai passanti è una situazione da non sottovalutare, soprattutto perché l’episodio è avvenuto in pieno giorno e vicino ad una scuola.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Londra, spara in pieno giorno a due passanti con un fucile da caccia
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'