Blitz quotidiano
powered by aruba

Video Youtube Lui ha un bozzo enorme nei pantaloni, lei non sa dove guardare ma…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Lui ha quella che sembra un’erezione decisamente pronunciata. Lei sorride, arrossisce decisamente imbarazzata: guarda, distoglie lo sguardo e poi sbircia ancora. E’ una clip decisamente divertente quella che arriva dalla Cina e che viene ripresa dal tabloid inglese Daily Star.

La scena si svolge su un bus di una non meglio precisata località della Cina. Sull’autobus c’è una donna tranquillamente seduta. Vicino a lei, in piedi, c’è un ragazzo che si aggrappa a una delle maniglie. Una scena banale se non fosse per un dettaglio: il ragazzo ha un sospetto bozzo nei pantaloni, proprio all’altezza dell’inguine, a  prima vista sembra un’erezione decisamente pronunciata. La donna, che assiste alla scena da pochi centimetri, non sa letteralmente dove guardare: gira più volte la testa, si guarda intorno cercando di capire se gli altri passeggeri del bus hanno notato il particolare.

Dopo qualche secondo, però, una vibrazione pone fine al dilemma: il ragazzo infila la mano in tasca e tira fuori uno smartphone per rispondere: non c’era nessuna erezione impressionante: era solo il telefono in tasca in una posizione insolita.

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'