Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Mamma occupa il parcheggio privato. Proprietario si lamenta e lei…gli sputa addosso

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Una donna arriva e parcheggia in un posto privato. Il proprietario del parcheggio privato allora le fa notare che il posto non è “libero” e la invita a spostare l’auto, ma la mamma infastidita dal richiamo reagisce nel peggiore dei modi e gli sputa addosso. L’episodio di maleducazione è avvenuto nella città di Kettering, vicino Londra, e l’uomo ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, sputo incluso, che la donna ha lanciato davanti ai due figli che erano con lei, dando un esempio che non è certo da seguire.

Il Daily Mail scrive che la donna, Carla Marinee, è una aspirante modella e madre di due figli. La Marinee era in auto con i due figli e arrivata davanti al parcheggio privato ha posteggiato la sua auto, incurante della segnaletica. Il proprietario del parcheggio allora ha iniziato a filmarla e le ha chiesto di rimuovere l’auto, che si trovava in una proprietà privata. La donna si è infuriata quando si è resa conto che l’uomo la stava riprendendo e gli ha detto: “Chi ti ha dato il permesso di filmarmi?”.

L’uomo allora ha replicato di trovarsi in una proprietà privata e di poter fare tutto quello che voleva. Una replica che è stata abbastanza a scatenar la reazione della donna, che gli ha lanciato uno sputo, proprio davanti a due bambini che assistevano alla scena. L’uomo ha sottolineato che si trattava di una aggressione e la donna dopo averlo insultato è salita in macchina ed è andata via, non immaginando forse che il filmato sarebbe stato postato su YouTube e su Reddit.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Mamma occupa il parcheggio privato. Proprietario si lamenta e lei...gli sputa
Immagine 1 di 5


PER SAPERNE DI PIU'