Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Meteorite illumina cielo di Portland

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PORTLAND – Il cielo notturno si illumina improvvisamente come se diventasse giorno e una palla di fuoco rischiara la città di Portland, negli Stati Uniti. A riprendere il passaggio del meteorite sono due agenti di polizia, che dalla loro auto di servizio hanno filmato la scena.

Il sergente Farris e l’ufficiale Hults dopo aver filmato il meteorite che al contatto con l’atmosfera ha preso fuoco, illuminando il cielo della notte come se fosse giorno, hanno caricato il video della telecamera della polizia sull’account Facebook e raccontato la loro storia. Il sito Leggo scrive che i due agenti erano impegnati nel turno di notte e mentre percorrevano una via della città hanno avvistato l’oggetto celeste:

“Nel frattempo, la camera di bordo stava riprendendo e all’improvviso il cielo si è illuminato al passaggio di un meteorite. «Non sai mai quello che ti può capitare. I nostri due agenti sono riusciti a vedere, intorno alle 00.50, un meteorite, o forse una navicella spaziale» – si scherza nel post – «Speriamo siano pacifici, magari stanno venendo a trovare il loro amico Stephen King. Ad ogni modo, possiamo batterli perché noi abbiamo dolci come il Whoopie Pie»”.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Meteorite illumina cielo di Portland
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'