VIDEO YOUTUBE Milano, spaccio di droga al parco: 4 arresti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2016 - 20:08 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Milano, spaccio di droga al parco: 4 arresti

VIDEO YOUTUBE Milano, spaccio di droga al parco: 4 arresti

MILANO – Un gruppo di spacciatori è stato arrestato a Milano mentre spacciava droga in un parco. Si tratta di quattro cittadini marocchini arrestati con l’accusa di spaccio di cocaina, attività illecita che gli fruttava fino a 6mila euro al giorno. Il gruppo operava nell’area boschiva tra il Consorzio autostazione merci, l’aeroporto di Linate e la tangenziale Est. 

In un video caricato su YouTube si vede il momento dell’arresto diffuso dalla polizia di Stato e dal sito Askanews, che scrive:

“Si tratta di un 39enne residente a Como, e di tre giovani senza fissa dimora: un 23enne e due fratelli di 22 e 25 anni. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, 630 euro in contanti e dei telefoni cellulari.

Secondo quanto riferito dai poliziotti, l’attività di spaccio iniziava intorno alle 18.30 e si protraeva fino a notte fonda, richiamando numerosi professionisti e giovani dell’hinterland milanese e della Brianza diretti nei locali milanesi. Sullo spaccio, che avveniva tra prati e rogge, vigilavano alcune “sentinelle” talvolta reclutate tra i clienti in cambio di dosi”.