Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Minaccia agente con coltelli: stesa con taser

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ARLINGTON – Una donna armata di due grandi coltelli ha minacciato gli agenti nella caserma di polizia di Arlington, in Texas, e i poliziotti l’hanno immobilizzata con un taser e arrestata. L’irruzione da parte di Patricia Sayan è avvenuta il 31 maggio nella città degli Stati Uniti e la donna si è fermata alla reception brandendo i due coltelli e minacciando l’agente che era lì all’accoglienza, prima di essere fermata.

Il sito La Stampa scrive che la donna, 28 anni, è stata arrestata con l’accusa di minaccia terroristica ma non è chiaro il motivo di un gesto così aggressivo:

“Patricia Sayan, 28 anni, ha minacciato di colpire l’agente che era reception della caserma di polizia di Arlington in Texas, Stati Uniti. La donna, armata di due lunghi coltelli, dopo le prime minacce a voce passa a quelle più pratiche e in quel momento entra in azione una squadra composta da quattro poliziotti che la accerchia e la mette fuori causa con il taser che spara dardi elettrici e la stende a terra. Sayan è stata arrestata con l’accusa di minaccia terroristica. Ancora sconosciute le motivazioni del gesto”.

(Frame da YouTube)

Immagine 1 di 4
  • VIDEO YOUTUBE Minaccia agente con coltelli: stesa con taser
Immagine 1 di 4

 


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'