Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Mosca, il terribile schianto tra auto e moto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MOSCA – Una moto sfreccia a gran velocità tra le auto della superstrada a scorrimento veloce a Mosca, quando si schianta contro una auto. L’impatto è violentissimo, la moto e il cenaturo vengono sbalzati in aria e ricadono rovinosamente a terra, mentre la macchina fa un testa-coda e si ritrova con il muso nel verso opposto di marcia. Il motociclista è morto, mentre i due a bordo dell’auto sono rimasti lievemente feriti.

Queste le immagini caricate in un video su YouTube che lasciano a bocca aperta. Nel video girato a Mosca, in Russia, si vede il violentissimo impatto frontale tra l’auto, che ne esce completamente distrutta, e la moto che si letteralmente disintegra nello scontro, venendo oltretutto sbalzata in aria di diversi metri prima di ricadere a terra.

Per il centauro non c’è stato nulla da fare: dopo essere stato sbalzato in aria di qualche metro ed essere atterrato sull’asfalto, è morto sul colpo. I due uomini a bordo dell’auto invece sono rimasti lievemente feriti e nel video si vedono mentre escono dall’auto, in stato di shock, e si mettono in salvo sul marciapiede prima di essere soccorsi e medicati.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Mosca, il terribile schianto tra auto e moto 5
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'