Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Nave da crociera si inclina in Alaska: panico a bordo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SEATTLE – Una nave da crociera della Carnival Legend stava percorrendo l’oceano al rientro da una settimana in Alaska quando improvvisamente si è inclinata di 8 gradi. Il risultato è stato che l’acqua delle piscine si è riversata sui ponti e nelle cabine dei passeggeri, lasciando che il panico scoppiasse a bordo. I passeggeri spaventati hanno messo mano allo smartphone e hanno ripreso la scena e il video è stato pubblicato sui social network, da Twitter e Facebook a YouTube.

Nelle immagini registrate dai passeggeri è possibile vedere la nave da crociera inclinata e il ponte e il ristorante invasi dall’acqua. Momenti di paura a bordo, con i piatti nel ristorante che cadono a terra come se la nave stesse crollando e con le persone che cercano di rimanere in piedi cercando appigli di fortuna tra le colonne della grande sala e i mobili presenti fissati in terra.

La situazione di pericolo a bordo è durata solo per poco, il tempo di spaventare i passeggeri: l’equipaggio infatti è riuscito a riportare la nave in assetto e la compagnia ha attribuito l’incidente ad un guasto improvviso ad uno dei quattro motori della nave, che così è rimasta sbilanciata inclinandosi, fortunatamente senza conseguenze.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE Nave da crociera si inclina in Alaska: panico a bordo
Immagine 1 di 3

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'