Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Orso si avvicina a una donna e annusa il suo smartphone

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MIAMI – Una donna americana della Contea di Seminole, in Florida, ha ripreso con il telefonino questo sorprendente incontro ravvicinato con un grosso e curioso orso bruno. L’incontro è avvenuto proprio davanti alla casa della donna, Telience Sander, nella zona dei boschi di Markham, nota perché densamente popolata da orsi.

Nel video si vede il grosso orso avvicinarsi alla donna, quindi annusare lo schermo dello smartphone con il muso per qualche secondo, sempre con fare innocuo. Ad un certo momento si vede il ginocchio della donna che quasi sfiora il petto dell’animale.

La Commissione per la conservazione della fauna in Florida (Florida Fish and Wildlife Conservation Commission), a cui il video è stato inviato dalla donna, ha sottolineato che proprio il fatto che l’orso si sia avvicinato così tanto è la dimostrazione che non ha più paura degli uomini, probabilmente perché in quei boschi abbonda il cibo, e quindi non c’è bisogno di attaccare gli uomini.

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission ha poi diffuso il video con l’invito a non lasciare in giro spazzatura che possa attirare gli animali in cerca di cibo.

Initialize ads


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'