Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Paola Concia alla Boschi: Ora ti bacio con…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – La Legge sulle Unioni Civili è stata approvata e la ministra delle Riforme Maria Elena Boschi ha esultato festeggiare l’importante traguardo. Quando la Boschi è uscita dalla Camera dopo il voto per incontrare diversi manifestanti in favore della riforma c’è stato un piccolo siparietto con la collega dichiaratamente omosessuale Paola Concia. Tra le bandiere arcobaleno, gli applausi e le foto il commento più simpatico è arrivato proprio dalla Concia. L’onorevole in posa per le foto di rito ha scherzato: “Adesso ti do un bacio col rossetto…”.

Alla domanda se temesse la reazione di Massimo Gandolfini e del popolo del Family Day, la Boschi ha replicato: “La migliore risposta a Gandolfini viene da questa piazza”. Quanto agli annunci sui sindaci chiamati a non registrare le unioni omosessuali, il ministro ha replicato: “Credo che i sindaci debbano applicare la legge. Mi auguro che diano il buon esempio”.

Alla manifestazione hanno partecipato decine di persone con le bandiere arcobaleno che hanno intonato cori (“Vittoria, vittoria”) e brindato con lo spumante. Sorrisi stampati sui volti, in qualche caso anche gli occhi lucidi per le lacrime, ed i flash dei turisti stranieri incuriositi.

 

 


PER SAPERNE DI PIU'