Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pesce fugge dallo squalo e…salta nella barca del pescatore

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TAMPA BAY – Un pesce tarpon per sfuggire al suo predaotre, uno squalo martello, si lancia nella barca del pescatore che voleva catturarlo. Accade al largo di Anna Maria Island, non lontano da Tampa Bay, e a registrare il divertente episodio è il pescatore Rob Gorta, che ha pubblicato sui social network quanto accaduto.

Rob Gorta ha postato non solo la foto con il pesce tarpon in mano, ma anche su YouTube il video ripreso con lo smartphone dai suoi compagni della battuta di pesce. Nel video si vede chiaramente la pinna dello squalo martello uscire dall’acqua e inseguire qualcosa. A saltare fuori poco dopo è un tarpon, pesce tipico dell’oceano Atlantico, che cerca disperatamente di sfuggire al suo predatore.

Il pesce continua a saltare fuori dall’acqua mentre viene inseguito, fino a quando non salta proprio sulla barca di Rob Gorta, danneggiando anche un motore tra lo stupore e il divertimento dei presenti. Il pescatore ha definito l’accaduto come

“l’esperienza più incredibile mai vissuta durante venti anni di pesca”.

Per il tarpon però le cose non sono andate benissimo: i pescatori infatti dopo la foto lo hanno rigettato in mare, dove la lotta per la sopravvivenza contro lo squalo martello è ricominciata.

Immagine 1 di 1
  • YOUTUBE Pesce fugge dallo squalo e...salta nella barca del pescatore (Credit Facebook/Rob Gorta)
Immagine 1 di 1

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'