Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Pippa Middleton e James Matthews fidanzati: nozze nel 2017?

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Fiori d’arancio in casa Middleton. Pippa Middleton e James Matthews si sono ufficialmente fidanzati e la data delle prossime nozze sarebbe entro il 2017. I due si frequentano da meno di un anno, ma il gossip dice che lui dopo aver ricevuto l’approvazione da papà Michael, le avrebbe chiesto di sposarsi offrendole un anello di diamanti.

La sorella della Duchessa di Cambrigde Kate Middleton sarebbe dunque pronta al grande passo. Pippa è apparsa raggiante il 6 luglio vicino al sui James, con cui aveva avuto già un flirt nel 2012 e per cui ha lasciato il fidanzato Nico Jackson, che ha frequentato per 3 anni.

La data delle nozze non sarebbe stata ancora fissata, ma i gossip sono sicuri che i due si sposeranno entro il 2017. Sempre secondo i rumors, James avrebbe chiesto il permesso ai genitori di Pippa prima di farle la proposta di matrimonio, ottenendo l’approvazione di tutta la famiglia. Nuove nozze sarebbero così in arrivo per la famiglia Middleton, che continua ad allargarsi, e c’è già chi scommette che la bella duchessa e sorella Kate Middleton potrebbe essere la damigella d’onore.

Immagine 1 di 21
  • VIDEO YOUTUBE Pippa Middleton e James Matthews fidanzati: nozze nel 2017?
Immagine 1 di 21

 


PER SAPERNE DI PIU'