Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Pontina, 22 luglio nuovo incendio: traffico in tilt, 6km di coda

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un nuovo incendio il 22 luglio è stato registrato sulla strada regionale 148 Pontina. Oltre sei chilometri di coda sono stati registrati sulla strada vicino Ardea e traffico in tilt nelle corsie in direzione Latina. Il terzo incendio in 5 giorni che viene registrato sulla Pontina e che sta esasperando i pendolari e coloro che ogni giorno si muovono tra Roma, il litorale a sud e Latina.

Dopo 4 giorni di chiusura ordinata dalla società che gestisce la strada aAstral S.p., la Pontina era stata riaperta il 21 luglio in entrambe le direzioni. Ora un nuovo incendio, che è stato prontamente domato, ha causato un’altra giornata di disagi e problemi, con il traffico interrotto per oltre un’ora e la formazione di almeno 6 chilometri di cosa.

La strada era stata appena messa in sicurezza dopo gli altri due incendi, dunque la situazione di viabilità resta critica per quanti decideranno di mettersi in auto, soprattutto in questo venerdì 22 luglio, giorno dell’esodo da Roma verso il litorale in cui la strada e generalmente più soggetta a traffico anche in condizioni di normale circolazione.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Pontina, 22 luglio nuovo incendio: traffico in tilt, 6km di coda
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'