Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Prof: “Se fai canestro annullo il test”. E lui centra l’obiettivo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

COLUMBUS – “Se fai canestro annullo il test”. Questa la sfida che un professore della Ohio State University ha lanciato ad un suo studente durante una lezione di chimica organica. Il professore ha lanciato una palla di carta per dimostrare il concetto di “donatore di protoni” e poi ha sfidato lo studente che aveva raccolto la palla a fare un canestro per annullare il test, promettendo il superamento a tutta la classe col massimo dei voti. Una sfida che il docente forse pensava di vincere, ma Vinny Forte quel canestro l’ha fatto davvero, diventando l’idolo della sua classe.

Nel video caricato su YouTube dagli increduli e felici compagni di corso di Vinny si vede il docente sfidare l’allievo che aveva raccolto la palla di carta lanciata. Il professore si trova vicino alla cattedra e allora pensa di lanciare la sua sfida a quell’alunno che invece è seduto ben lontano dall’obiettivo: il cestino proprio vicino a lui. Una distanza elevata, tanto che centrare quel canestro sembrava impossibile. Ecco allora che scatta la sfida: “Fai canestro e annullo il test di fine corso”.

Non solo un annullamento, o un rinvio, ma la posta in gioco era alta: vincere per sé e per i suoi compagni il superamento del test di chimica organica, materia non certo semplice, e col massimo dei voti. Vinny allora si alza e sicuro di sé lancia la pallina, centrando in pieno il cestino e la sua classe scoppia in grida di incredulità e gioia. Chissà se il docente avrebbe mai pensato di poter perdere, ma soprattutto se manterrà fede alla sua promessa. L’impresa del neo-eroe Vinny, intanto, è riuscita.

Immagine 1 di 2
  • VIDEO YOUTUBE Prof: "Se fai canestro annullo il test". E lui centra l'obiettivo
Immagine 1 di 2

Initialize ads


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'