Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Reporter ignora signora e lei…la picchia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Una reporter svolge il suo lavoro e rimane professionale durante la diretta, portando a termine il servizio, anche se una signora continua a cercare la sua attenzione. La donna prima le batte una mano sulla spalla, dicendo “mi scusi”, ma quando vede che la reporter rimane ligia al dovere ecco che la afferra per i capelli, le tira la testa indietro e le dà un pugno.

Il video del servizio in diretta di Telemundo62 e della povera giornalista picchiata Iris Delgado ha fatto il giro del web. Nel video, caricato anche su YouTube, si vede la reporter Iris che parla con un giornalista in studio e si trova fuori dal municipio di Philadelphia, in Pennsylvania, la sera di mercoledì, scrive il Daily Mail.

La Delgado sta finendo la diretta di un servizio, quando una donna con una maglietta verde si avvicina e inizia a batterle con la mano sul braccio per attirare la sua attenzione. “Mi scusi”, ripete la donna con la maglietta verde, ma la Delgado rimane concentrata sul suo lavoro e semplicemente la ignora, rimandando la linea al collega in studio e finendo così la sua diretta.

Proprio nel momento in cui la Delgado saluta il collega, la donna che fino a quel momento era stata ignorata afferra la reporter per i capelli, le tira la testa indietro e la picchia. Una scena davvero brutale e di cui non si conoscono le motivazioni. Il commento del collega in studio, rimasto sorpreso dall’aggressione, è lapidario: “Oh mio Dio!”, esclama. Poi riacquista il suo aplomb e proprio come la collega aggredita torna a svolgere il suo lavoro, consapevole degli “incidenti” della diretta ma che lo show deve andare avanti.

Immagine 1 di 5
  • reporter capelli 1
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'