Video Youtube: rissa su volo Ryanair, pilota atterra a Pisa e li fa arrestare

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 6 Novembre 2016 - 08:31 OLTRE 6 MESI FA
Video Youtube: rissa su volo Ryanair, pilota atterra a Pisa e li fa arrestare

Video Youtube: rissa su volo Ryanair, pilota atterra a Pisa e li fa arrestare

PISA – Una rissa fuoribonda in volo. Con il pilota che perde la pazienza e decide di atterrare apposta in un aeroporto diverso da quello di destinazione per far arrestare ben 4 persone. Succede su un volo della RyanAir partito da Bruxelles e diretto a Malta che, proprio a causa della improvvisa rissa, è stato costretto ad uno scalo a Pisa dove è intervenuta la polizia.

Il Messaggero, che riporta la notizia diffusa dal Daily Mail, parla di un’anziana colpita alla testa e di una hostess che, nel tentativo di fare il suo lavoro e dividere i litiganti, è stata violentemente schiaffeggiata. A quanto pare ad accendere gli animi sarebbe stato un pensionato colpito violentemente alla testa da un sedile.

Il comunicato della Ryanair su quanto accaduto riportato da Il Messaggero:

“Questo volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa. L’aereo è atterrato normalmente e quattro passeggeri sono stati prelevati e arrestati dalla polizia al momento dell’arrivo, prima cheil velivolo abbia continuato il tragitto per Malta. Non tollereremo comportamenti indisciplinati o turbative in qualsiasi momento e la sicurezza e il comfort dei nostri clienti, dell’equipaggio e dei velivoli è la nostra priorità numero uno”.