Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Schiaffi e calci al fidanzato, poi lui reagisce e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

YEKATERINBURG (RUSSIA) – Lite con schiaffi e calci tra due fidanzati russi a Yekaterinburg, ad est di Mosca. La coppia è stata filmata da qualcuno alla finestra mentre, in mezzo alla strada, si prendeva a ceffoni.

Ad iniziare è stata la giovane donna, che ha preso a dare schiaffi al fidanzato, urlandogli contro. Lui in un primo tempo non ha reagito: è rimasto quasi impassibile, e forse questo atteggiamento ha infastidito ancora di più la ragazza, che gli ha persino dato dei calci, anche se si può supporre che non gli abbia fatto gran che, vista la stazza dell’uomo.

Ad un certo punto, però, il ragazzo si è indispettito e ha risposto alla provocazione, colpendo più volte la ragazza con diversi schiaffi e dandole degli spintoni. L’ha fatta finire in terra e le ha dato dei calci mentre lei era lì, inerme.

Una donna che passava di lì, vedendo la scena ha deciso di intervenire. Ma ovviamente l’uomo se l’è presa anche con lei: ha smesso di picchiare la sua ragazza, ha raggiunto la donna e l’ha strattonata con forza.

Poi, quando la passante se n’è andata, è tornato a “dedicarsi” alla sua fidanzata. Di nuovo schiaffi, finché la coppia non è entrata in auto, forse rappacificata, e se n’è andata come se nulla fosse accaduto.

Immagine 1 di 8
  • VIDEO YOUTUBE Schiaffi e calci al fidanzato, poi lui reagisce e... 9
Immagine 1 di 8

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'