Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Shannen Doherty: “Il mio cancro sta avanzando”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills, continua a lottare contro il cancro al seno dal 2015 ma in una intervista si mostra in lacrime e racconta che la malattia sta avanzando. L’attrice ha rivelato in esclusiva e diretta televisiva a Entertainment Tonight che il cancro sta avanzando nonostante la chemioterapia e che dovrò sottoporsi anche alla radioterapia. Un racconto che Shannen Doherty fa in televisione, ma non riesce a trattenere le lacrime per la sua difficile condizione e battaglia.

Nell’intervista video rilasciata alla tv, Shannen Doherty racconta la malattia e la paura di non farcela, sostenuta dall’amore del marito Kurt Iswarienko, della madre Rosa Elisabeth Doherty e della sua amica Anne Kortright-Shilstat:

“Il mio cancro sta avanzando. Dopo uno degli interventi abbiamo scoperto che il cancro ha superato il filtro dei linfonodi. Perciò dovrò fare la chemio e, dopo la chemio, la radioterapia. È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata. Non sapere è la cosa che fa più paura. La chemio funzionerà? La radio funzionerà? Devo vivere ancora tutto questo? Avrò un secondo cancro? Voglio credere, però, che se continuo a lottare, tutto andrà bene”.

Anche i suoi fan le sono vicino, con messaggi che l’hanno sostenuta quando sui social ha mostrato il taglio dei capelli a zero per la chemio, e una dichiarazione è arrivata anche da Jason Priestley, che ha interpretato il fratello Brandon in Beverly Hills, che ha dichiarato:

“Quello che ha fatto l’altro giorno è stato incredibilmente coraggioso. Shannen è una ragazza forte e una combattente tosta. So che supererà tutto questo e starà bene”.

Immagine 1 di 8
  • VIDEO YOUTUBE Shannen Doherty: "Il mio cancro sta avanzando" 8
Immagine 1 di 8

Initialize ads