Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Smarttress, materasso anti tradimento

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Per tutti coloro che temono di essere traditi, arriva lo “Smarttress” che, come si può intuire dal nome (composto di “smart”, intelligente, e “mattress”, materasso), è un materasso fornito di sensori di vibrazione in grado di rilevare “attività sospette” nel vostro letto e allertarvi con una notifica sullo smartphone se dovesse rilevare che il vostro partner sia impegnato con qualcun altro.

L’idea è nata da uno studio che ha rilevato come gli spagnoli siano i più infedeli in Europa nelle loro relazioni. Lo Smarttress contiene un cosiddetto “sistema di rilevamento degli amanti”, che consiste di sensori ultrasonici nelle molle, ed anche un “rilevatore di zone di contatto”, che può informarvi se il vostro letto viene utilizzato in “modi discutibili”.

Come spiega IbTimes, se questo avviene, riceverete una notifica che vi mostrerà i dati relativi al modo nel quale il materasso viene adoperato in quel momento ossia, che ci crediate o meno, durata dell’incontro, intensità e numero di impatti al minuto.

VIDEO YOUTUBE Smarttress, materasso anti tradimento

VIDEO YOUTUBE Smarttress, materasso anti tradimento


PER SAPERNE DI PIU'