Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Sorelle morte dopo onda gigante a Bali

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Stavano passando una vacanza da sogno a Bali. Piscina, panorama mozzafiato, cocktail. Stavano proprio sorseggiando un cocktail a bordo piscina quando è sopraggiunta un’onda gigante che ha portato via tutto. È successo a sud dell’isola di Bali.

I turisti erano ospiti del Padang Galak Beach a Sanur. Ma l’onda, di proporzioni enormi, non ha seminato il panico solo lì: si è abbattuta anche al Rock Bar presso l’Ayana Resort. Le informazioni sul fatto, avvenuto mercoledì 15 giugno, sono state riportate dal Tribun Bali. C’è il filmato di ciò che è accaduto che è alquanto scioccante.

Non è la prima volta che sull’isola accade qualcosa di simile. All’inizio del mese di giugno, una donna australiana era stata portata via dall’acqua e uccisa mentre era in viaggio di nozze. 

Questa volta le vittime sono state Lestari Williams e sua sorella di 8 anni. Dopo aver sorseggiato delle bibite ghiacciate a bordo piscina in holtel, le due donne stavano camminando sulla spiaggia insieme al marito di Lestari, Ben (si erano da poco sposati con rito tradizionale davanti ai genitori di lei), quando è sopraggiunta un’onda e li ha trascinati via. Lui è riuscito a tornare sul bagnasciuga e a mettersi ma la donna e la sorella di 8 anni erano sparite nel nulla.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE Sorelle morte dopo onda gigante a Bali 03
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'