Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Squalo martello a riva: tutti fuori da acqua

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BAHAMAS – Uno squalo martello si addentra fino alla riva della spiaggia di Montagu, alle Bahamas, e i bagnanti fuggono spaventati dall’acqua. L’incontro ravvicinato tra lo squalo martello e i turisti che cercavano di rilassarsi in spiaggia è avvenuto nel weekend del 25 e 26 giugno e il video caricato su YouTube ne è la prova.

Nel video si vedono i bagnanti uscire dall’acqua e si sentono delle voci gridare l’arrivo dello squalo. L’animale lungo tra i 4 e i 6 metri era decisamente imponente e ha spaventato non poco i poveri turisti, che hanno tirato fuori lo smartphone e hanno registrato l’incontro ravvicinato sui loro dispositivi. Le immagini sono impressionanti e mostrano l’animale spingersi davvero vicino alla costa, tra la spiaggia bianca e l’acqua cristallina della costa delle Bahamas e tra le grida misto impaurite ed eccitate per il singolare incontro.

Fortunatamente tutti i turisti e i bagnanti erano usciti dall’acqua all’avvistamento dell’animale e non ci sono stati problemi per la salute loro salute, ma solo un grande spavento. Non è mancato poi il brivido per l’incontro inaspettato con il grande animale, un simpatico episodio da raccontare ai propri amici al ritorno dalle vacanze.

(Frame da YouTube)

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Squalo martello a riva: tutti fuori dall'acqua
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'