VIDEO YOUTUBE Squalo nella gabbia del sub, spalanca le fauci e…

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 11:40 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Squalo nella gabbia del sub, spalanca le fauci e...

Squalo nella gabbia del sub, spalanca le fauci e…

ROMA –  Uno squalo bianco di 4 metri che entra in una gabbia e spalanca le fauci. Dentro quella gabbia, però, c’è un povero sub che se la vede veramente brutta ma che, per fortuna, se la cava. Lo squalo in questione, infatti, cerca solo di divincolarsi per uscire dalla gabbia e alla fine ci riesce senza che nessuno si faccia male.

La vicenda in questione è avvenuta non lontano dall’Isola di Guadalupe nell’oceano pacifico. I video dell’incidente che poteva avere conseguenze decisamente tragiche girano già da qualche giorno. Ma i primi filmati riprendevano il tutto dall’esterno: si vedeva lo squalo che si dibatteva e gli uomini sulla barca in apprensione per la sorte del loro compagno. Questo nuovo filmato, invece, mostra quanto è accaduto dal punto di vista del sub che si vede lo squalo da vicino mentre spalanca le enormi fauci.

Un filmato impressionante che si può vedere con il sorriso solo ed esclusivamente perché, non senza un briciolo di fortuna, il sub è uscito incolume da un incontro ravvicinato con una creatura decisamente poco raccomandabile. Potrà raccontarlo ai nipotini e gustarsi il filmato del più grande spavento della sua vita ogni volta che vorrà farlo. Il filmato da Youtube. Per il primo filmato, invece, clicca qui.