Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Tempesta di fulmini in diretta Periscope e…viene quasi colpito

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PHOENIX – Una terribile tempesta di fulmini si scatena su Phoenix e un uomo decide di commentarla su Periscope, imitando con ironia i reporter professionisti che si occupano proprio del meteo negli Stati Uniti. Nick Griemsman voleva fare una simpatica provocazione, ma la sua ironia è stata ripagata con una violenta scarica elettrica che si è abbattuta a terra proprio vicino a lui e ha rischiato di essere colpito. La violenza del fulmine è stata tale che Griemsman è stato sbalzato in avanti e lo smartphone gli è caduto di mano. Solo allora ha, saggiamente, deciso di tornare nella sua auto.

Un attimo di vera paura quello vissuto dall’uomo. Negli Stati Uniti esistono reporter professionisti detti anche “cacciatori di uragani”, che sfidano le intemperie e le tempeste per mostrare in video la loro potenza e pericolosità. Quando la tempesta di fulmini è iniziata su Phoenix, l’uomo ha dato il via ad una diretta Periscope in cui imitava questi cacciatori, ma molto probabilmente non aveva idea di quanto la situazione fosse pericolosa per i reporter e per sé stesso.

Proprio mentre stava parlando, un fulmine si è abbattuto vicino a lui. La scarica è stata potente, Griemsman è stato sbalzato in avanti, il telefono gli è caduto di mano. Poi lo ha recuperato e ha detto:

“Wow, ha colpito proprio vicino a me. E’ stato divertente”.

Il viso però tradisce un’emozione che va oltre il divertimento, mista anche a paura. E così dopo questo incontro ravvicinato con i fulmini, l’uomo ha annunciato di voler tornare nella sua auto, dove sarebbe stato al sicuro.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE Tempesta di fulmini in diretta Periscope e...viene quasi colpito
Immagine 1 di 3

 

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'