VIDEO YOUTUBE Temptation Island anticipazioni 19 e 20 luglio: chi si lascia e chi no…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2016 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Temptation Island anticipazioni 19 e 20 luglio: chi si lascia e chi no...

VIDEO YOUTUBE Temptation Island anticipazioni 19 e 20 luglio: chi si lascia e chi no…

ROMA – Temptation Island 3 torna in onda con una doppia puntata il 19 e 20 luglio dopo il rinvio per il disastro ferroviario in Puglia e l’attentato di Nizza. La terza puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia potrebbe portare novità riguardanti le coppie già in crisi, come Mariarita Salino e Luca Lantieri. Le anticipazioni delle due puntate sono già state lanciate e i fan potranno finalmente scoprire chi si lascerà, causa tentatori e tentatrici, e chi invece riuscirà a superare le crisi di coppia in arrivo.

Domenico Mungiguerra sul sito Blasting News scrive che proprio la coppia Mariarita-Luca sarà quella sotto i riflettori:

“Cosa succederà in questi nuovi appuntamenti con Temptation island? Le anticipazioni ufficiali rivelano che l’attenzione maggiore sarà tutta concentrata sulla coppia Mariarita-Luca: dai promo che in questi giorni sono stati trasmessi in tv e anche dai video contenenti gli spoiler su quello che sarebbe successso visibili sul portale web online WittyTv.it, emerge che tra i due ci sarà il momento del fatidico falò finale, dove finalmente scopriremo quali saranno le loro intenzioni.

L’intera terza puntata di Temptation del 19 luglio potrà essere riguardata in replica streaming online sul sito web VideoMediaset.it, dove sarà caricata poco dopo la messa in onda in tv. I link ufficiale per rivedere questo appuntamento, inoltre, verrà caricato online anche sulla pagina ufficiale Facebook del programma”.