VIDEO YOUTUBE Tenta di decapitare la moglie in strada: fermato dalla folla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA

IL CAIRO – Ha tentato di decapitare la moglie in strada davanti agli occhi sbalorditi dei passanti. Una folla si è sollevata in difesa della donna nella strada de Il Cairo, in Egitto, e solo il suo intervento ha permesso di salvare la vita alla donna in pericolo.

Il marito si è accanito contro la moglie tenendola per la testa e tentando di decapitarla, come mostra il video caricato su YouTube e sul sito di Liveleak.  Se la folla non fosse intervenuta in difesa della donna, aggredendo il marito furioso con il lancio di oggetti e iniziando a inseguirlo e picchiarlo, per lei non ci sarebbe stato molto da fare.

Nel video si vede chiaramente l’uomo afferrare la donna per i capelli e cercare di tagliarle la testa all’altezza del collo, poi disturbato dai passanti inferociti ecco che la trascina per la strada cercando di portare a termini quanto iniziato. I passanti iniziano a picchiare l’uomo selvaggiamente per farlo desistere dalla sua furia omicida e gli lanciano oggetti, fino a quando il marito si ferma. La moglie riesce ad alzarsi e a scappare, mentre l’uomo inizia a correre inseguito da alcune persone inferocite che vogliono farlo arrestare.

Nonostante le ferite riportate, la donna non è in pericolo di vita e l’intervento della folla in sua difesa è stato provvidenziale per salvarla dalla furia omicida del marito.

(Frame da YouTube)