VIDEO YOUTUBE Tentano rapina in gioielleria: passante li ferma con mazza da baseball

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2016 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Tentano rapina in gioielleria: passante li ferma con mazza da baseball

VIDEO YOUTUBE Tentano rapina in gioielleria: passante li ferma con mazza da baseball

WINDSOR – Hanno tentato di rapinare una gioielleria vicino al castello di Windsor, in Gran Bretagna, ma il colpo è andato decisamente male. A sventare l’assalto dei rapinatori un uomo in completo e armato di mazza da baseball, che li ha inseguiti e li ha picchiati facendoli cadere dal motorino con cui cercavano di fuggire. Questa la rapina sventata e un filmato pubblicato anche su YouTube mostra il momento in cui l’uomo, in completo e con cravatta rossa, insegue i rapinatori con la mazza da baseball in mano.

Il quotidiano The Sun scrive che tre persone sono state arrestate dopo che l’uomo in completo, un passante capitato lì per caso, ha notato i tre che cercavano di rapinare la gioielleria Robert Gatward di Windsor, e non ci ha pensato due volte ad armarsi di mazza e intervenire. La polizia di Thames Valley ha dichiarato che una delle persone intervenute per sventare la rapina è rimasta ferita, ma non in condizioni graci. Hanna Carrington, una commessa di 20 anni che lavora vicino alla gioielleria e ha assistito alla scena, ha raccontato di aver visto un uomo coperto di sangue che fermava uno dei sospettati della rapina:

“Ho sentito un gran rumore, ho guardato fuori dalla finestra e visto tre o quattro ragazzi colpire con una mazza la vetrina della gioielleria”.

I passanti però non sono rimasti con le mani in mano e hanno aggredito i rapinatori, che prima hanno tentato di fuggire e poi sono stati arrestati dalla polizia.

Initialize ads