Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Tom Cruise vende la sua villa a Beverly Hills

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Tom Cruise mette in vendita la sua villa di Beverly Hills in cui viveva con l’ultima ex moglie Katie Holmes: una casa con sette camere da letto, nove bagni, piscina, campo da tennis, parco giochi per i bambini e dépendance per gli ospiti da 40 milioni di dollari.

L’attore, 53 anni,  ha deciso di mettere in vendita la sua seconda casa a Los Angeles dopo aver detto addio anche ad un’altra magione sulle colline di Hollywood, venduta per 11 milioni di dollari.

All’inizio, spiega il sito di gossip TMZ, Tom Cruise aveva messo in vendita la casa di Beverly Hills, da lui acquistata nel 2007 per 32 milioni di dollari, a 45 milioni, ma alla fine ha dovuto abbassare il prezzo per cercare di venderla.

Ci sono voluti due anni per riuscire a vendere l’altra casa, nel centro di Santa Monica, e anche in quel caso il prezzo è sceso di due milioni rispetto alla richiesta iniziale dell’attore.

La villa, che ha una bellissima vista sulla città, ha anche un grande terrazzo perfetto per godersi il tramonto. Ha tre grandi camere da letto, ognuna con il proprio bagno, soffitti alti e interni estremamente curati. La cucina, invece, è ispirata ad uno stile country, rustico.

Nell’ampio salone c’è un grande camino in marmo bianco. Bianchi anche i soffitti, in legno. In giardino c’è una grande piscina ed una spa di lusso per rilassarsi. Non manca nemmeno la cantina dei vini, ovviamente rifornita con dozzine di bottiglie.

Immagine 1 di 6
  • VIDEO YOUTUBE Tom Cruise vende la sua villa a Beverly Hills 7
Immagine 1 di 6

 

 


PER SAPERNE DI PIU'