Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Tragedia al parco Dreamworld, 4 morti schiacciati nella giostra

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BRISBANE – Quattro persone sono rimaste uccise nel parco giochi Dreamworld, vicino a Brisbane in Australia. Le vittime si trovavano sulla giostra Thunder River Rapids quando sono rimaste prima incastrate e poi schiacciate nel nastro trasportatore che fa muovere le imbarcazioni che vengono poi travolte dalle rapide di un fiume artificiale. A trovare la morte sono due uomini e due donne della stessa famiglia, mentre i bambini che erano con loro sono sopravvissuti.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita, ma secondo alcuni testimoni il battello si sarebbe capovolto intrappolando i passeggeri, che avevano tra i 30 e i 40 anni, e ora il parco avvierà una indagine interna sull’accaduto. In un comunicato l’amministratore delegato del parco giochi, Craig Davidson, ha dichiarato:

“Dreamworld sta lavorando il più rapidamente possibile per stabilire le cause dell’incidente, in stretta collaborazione con i servizi di emergenza e la polizia. Siamo profondamente scossi e rattristati, e i nostri cuori e i nostri pensieri vanno alle famiglie coinvolte e ai loro cari”.


PER SAPERNE DI PIU'