Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Wakesurf nel lago: ma alla guida della barca…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

GINEVRA – Fare wakesurf in uno splendido lago in Svizzera, con la tavola che viene trainata ad alta velocità da una barca dove, però, non c’è nessuno alla guida. Questa la spericolata impresa di un wakesurfer che si è filmato mentre lascia la guida della barca che procede ad alta velocità e si lancia sulla tavola. Una esperienza estrema e che richiede molta attenzione e sangue freddo: sbagliare anche solo un movimento può provocare un incidente e rivelarsi fatale.

Nel video caricato su YouTube dal canale Jukim Media si vede il sorridente wakesurfer che armato di selfie stick si scatta foto mentre è al timone della barca, per poi documentare tutti i passaggi con cui lascia i comandi e si avvicina alla tavola. Poi l’uomo sale sulla tavola e si lascia andare in acqua, mostrando le sue doti da atleta spericolato. Nonostante la situazione davvero complicata, l’uomo sembra avere tutto sotto controllo e lascia che la barca senza guida lo trascini in giro per il lago.

Dopo essersi divertito, il wakesurfer in modo davvero agile ritorna sulla barca e riprende il controllo del timone, per poi celebrare la sua impresa felice e sorridente davanti alla telecamera.

Immagine 1 di 6
  • VIDEO YOUTUBE Wakesurf nel lago: ma alla guida della barca...
Immagine 1 di 6

 


PER SAPERNE DI PIU'